Media partner

Intelligenza Sentimentale
XVI Edizione

Intelligenza sentimentale

Il Resto del Carlino

Il quotidiano italiano storico, fondato a Bologna nel 1885, noto per essere il giornale simbolo della città e leader nella diffusione in Emilia-Romagna e nelle Marche in occasione dei suoi 140 anni è media partner del Festival del Buon Vivere.

Corriere Romagna

Il quotidiano seguirà il Festival con articoli, interviste e approfondimenti, una solida collaborazione che dura nel tempo e si rinnova e cresce a ogni edizione.

Romagnanotizie.it

La testata online seguirà il Festival con lanci, interviste e approfondimenti in tempo reale.

R&D

Ravenna & Dintorni e tutti i suoi prodotti editoriali dedicano anche quest’anno un focus privilegiato al Festival e collaborano alla distribuzione del programma in tutta la Romagna.

Radio Studio Delta

L’emittente più amata della Romagna sarà presente al Festival e lo racconterà con interviste, dirette e reportage.

Viviforlì

Vivi Forlì da 30 anni è il modo più veloce e pratico per scoprire Forlì.
Condivide e promuove gli eventi più importanti della città e dei suoi dintorni.

Publimedia Italia

Publimedia Italia

Da oltre 60 anni il partner ideale per fare pubblicità alle aziende. In radio, al cinema, su carta stampata le migliori soluzioni per il businness.

in Primo piano

Manlio Castagna - Con occhi nuovi

Con occhi nuovi

Data: 23 Settembre 2025Orario: 16:00 - 19:00Luogo: Refettorio Musei San Domenicocon: Manlio Castagna
Marco Magnone - Leggi ancora Nanà

Leggi ancora Nanà

Data: 23 Settembre 2025Orario: 16:00 - 17:30Luogo: Chiostro Musei San Domenicocon: Marco Magnone